PALAZZO DONNA TITI’

Nardò

Dettagli struttura

Monica Maietta e la sua mamma Maria Pia Falconieri hanno aperto all’ospitalità Palazzo Donna Titì, nel cuore della cittadina di Nardò in Salento, l’estate dello scorso anno.
Il palazzo, costruito ai primi dell’800, è situato in una delle strade principali del borgo entro la cinta murata del centro storico, nel rione o Pittaggio un tempo denominato “San Salvatore”.
Per anni è stato disabitato e abbandonato, ma ha sempre conservato e mantenuto l’impianto classico dei palazzi tipici del tessuto urbano cittadino, nonché la memoria della proprietaria conosciuta da tutti come Donna Titì.

Sei le stanze riservate agli ospiti arredate con pezzi e suppellettili di famiglia o mobili realizzati su misura come le accoglienti sale colazioni e living.
Nel palazzo si entra attraverso un cortile interno che in estate si trasforma in una zona da vivere in cui soffermarsi prima di salire al primo piano in cui si affacciano le camere e dove si ha l’impressione di entrare in un luogo senza tempo dove passato, presente e futuro si fondono donando alla struttura un valore unico e immutabile.

Proprio come unico è il valore che per Monica e Maria Pia ha Palazzo Donna Titì che ha per simbolo il triplice abbraccio tra mamma, figlia e nonna, la Donna Titì che veglia su di loro e, perché no, sugli ospiti del palazzo.

ANIMALI NON AMMESSI

SERVIZI

Aria condizionata · Riscaldamento · Pulizie giornaliere · Connessione wifi gratuita Giardino · Camere non fumatori · Possibilità di colazione in camera · Minibar · Bollitore · Disponibilità di camere familiari · Parcheggio in strada · TV a schermo piatto

CONTATTACI PER PRENOTARE

DOVE SIAMO

Via Don Minzoni, 11 – Nardò (LE)
Info: +39 327 0419333
www.palazzodonnatiti.it – info@palazzodonnatiti.it