PROVATE DA NOI

Strutture testate direttamente: da soli in coppia e con il nostro Otto.

LA FILANDA

Casamassella (Lecce)

L’edificio sorge al centro del borgo, non lontano dal castello che lo domina e che appartenne alla famiglia De Viti De Marco, legata alla nascita della filanda.

MASSERIA SERRALTA

Locorotondo (Bari)

Adagiato su una delle colline più elevate dell’altopiano della Murgia è stato dichiarato “bene di interesse culturale” dal Ministero per i Beni e le Attività Culturali.

TENUTA MONACELLI E MASSERIA GIAMPAOLO

Lecce

Nella tenuta sono comprese le masserie Monacelli e Giampaolo, che facevano parte dei sedici complessi masserizi dell’Abbazia di Cerrate.

B&B Fuoridalguscio Home

Leuca (Lecce)

Una villa di famiglia che si affaccia sul verde e sul meraviglioso mare di Leuca, con sullo sfondo il bianco faro che si staglia nel cielo azzurro.

DIMORA DEL PRETE

Venafro (Isernia)

Tra le antiche mura della dimora si rimane abbagliati dalla bellezza delle sale affrescate e dei saloni, illuminati da grandi finestre e rivestiti di preziose sete.

PALAZZO DONNA TITI'

Nardò (Lecce)

A Palazzo Donna Titì, costruito ai primi dell’800 nel centro storico di Nardò, tutto dialoga in armonia tra storia e modernità nelle stanze dalle alte volte a crociera.

CasAlexina

CASALEXINA

Lesina (Foggia)

CasAlexina è la casa sul lago ospitata nella palazzina tra le strade lastricate del borgo di Lesina che convergono sulla piazza nella quale si staglia la cattedrale.